venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luca Onestini arrabbiato con Soleil Sorge, ecco cosa è successo

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7 abbiamo assistito ad un cambiamento all’interno del parterre degli opinionisti, a ricoprire quel ruolo ci saranno Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge, per circa due settimane data la mancanza di Sonia Bruganelli.

L’italoamericana non vedeva l’ora di sedersi su quella sedia per attaccare l’ex Luca Onestini con tutte le armi a sua disposizione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha operato in maniera alquanto perfetto durante il corso della puntata.

Le parole forti verso Luca Onestini non sono mancate, tanto che l’ex gieffino si è lasciato andare ad uno sfogo con Patrizia Rossetti, dopo la fine puntata. Ad unirsi a lui anche Antonella che non ha per nulla gradito le opinioni di Soleil riguardo alcuni suoi comportamenti. Ecco le parole di Onestini:

“Non esisti più, non voglio più sapere niente, non me ne frega nulla. Cazz* questa è ancora inviperita, ma come stai? fatti una vita.”

Ecco invece le parole della Fiordelisi:

“Ma il daytime non lo vede Soleil? Io ho condizionato Dana? Ma cosa dice? Mi sembra strano che abbia detto così… lei aveva già litigato con mezza casa. Quando torna Sonia? Vabbè due settimane e ciao…”

Dopo queste parole, Onestini come sempre ha rincarato la dose:

“A te ti aveva detto un’altra cosa prima. Ti ha puntato e non so perché… cioè, lo so perché però… quando torna Sonia? Speriamo presto.”

Gli animi si infiammano, cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriremo lunedì 2 gennaio.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Dana Saber sbugiarda Dayane Mello sulla paparazzata “Mi ha chiesto di fingere per il pubblico lesbo” sta per arrivare il confronto in studio?

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI