GF Vip 7, l’ex di Antonella Fiordelisi si scaglia contro Edoardo Donnamaria

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-02-03

Siamo giunti quasi al rush finale di questo GF Vip 7, che forse più di altri ha alimentato le discussioni sul web, viste le tante situazioni spiacevoli con cui ha dovuto fare i conti la produzione. Tralasciando quest’aspetto, fuori non si fa altro che parlare di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria, una coppia che …

article-post

Siamo giunti quasi al rush finale di questo GF Vip 7, che forse più di altri ha alimentato le discussioni sul web, viste le tante situazioni spiacevoli con cui ha dovuto fare i conti la produzione. Tralasciando quest’aspetto, fuori non si fa altro che parlare di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria, una coppia che il più delle volte non scoppia, visti i continui tira e molla.

A scendere in campo stavolta è l’ex della vippona, Gianluca Benincasa, volto conosciuto vista la sua presenza durante una puntata passata. Ebbene, lui si aggiunge ai tanti altri che si sono scagliati contro Edoardo. Sicuramente stavolta le parole hanno un motivo in più per essere pronunciate visto che di mezzo c’è un ex. Il bersaglio però non è solo uno. Infatti ad essere preso di mira dall’ex della figlia è stato proprio Stefano Fiordelisi. Ecco cos’ha detto Benincasa:

Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arr**ato che ha fatto sempre il cagnolino. Ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”.

Papi SF hai collezionato un altra figura di m**da, e hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore”.

Antonella avrà tempo di replicare alle parole dell’ex, con cui apparentemente sembra esserci stata una relazione ma su cui ancora veglia una nuvola di dubbio.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Paky, dubbi sulla sua entrata nel talent, era previsto a settembre, ecco cosa è successo

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche