GF Vip 7, la delusione di Gianluca Benincasa “Nessun ingresso, è una sconfitta della televisione “

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-02-09

Non ci sarà nessun ingresso a sorpresa nella casa del GF Vip da parte di Gianluca Benincasa, l’ex della Fiordelisi dopo essere stato rocambolescamente estromesso dall’ingresso nel  loft di Cinecittà, ha visto sfumare anche la possibilità di un confronto a distanza con Antonella. In un lungo sfogo il 38enne salernitano ha smentito le notizie che …

article-post

Non ci sarà nessun ingresso a sorpresa nella casa del GF Vip da parte di Gianluca Benincasa, l’ex della Fiordelisi dopo essere stato rocambolescamente estromesso dall’ingresso nel  loft di Cinecittà, ha visto sfumare anche la possibilità di un confronto a distanza con Antonella. In un lungo sfogo il 38enne salernitano ha smentito le notizie che lo davano prossimo a una clamorosa entrata nella casa, ecco le sue parole:

”Vorrei rispondere a tutti i gossip usciti, stasera non ci sarà nessun ingresso e nessun confronto, non posso dare questa soddisfazione di far pensare alla gente che stasera sarò lì, no, non ci sarà nulla, verrà passata per una scelta autoriale quella di non farmi entrare ma non è cosi.

C’è un esposto contro di me fatto come stalker una cosa imbarazzante metterò le prove queste cose non sono vere, una grande sconfitta della tv, cioè essere sconfitti da una genitore che una mattina si sveglia e decide che questo è uno stalker e non può entrare nel programma. posso garantire che la mia, lotta non sarà contro Mediaset o Alfonso Signorini, anzi mi hanno sempre cercato di tutelare, Alfonso ha fatto un grande gesto lunedì sera nei miei confronti e di quelli del programma, però io userò i social per portare tutta la verità in maniera intelligente per far cadere pubblicamente e legalmente tutto quello che hanno detto su di me, appena avrò tutto in mano tutti ne sarete a conoscenza”

A quanto pare non finisce qui, Benincasa vuole andare avanti e rivendicare i suoi diritti, soprattutto nei confronti di Stefano Fiordelisi. Per correttezza bisogna specificare che il giovane in questi mesi non ha perso occasione per attaccare il padre della ex spadista, in più occasioni e pubblicamente, la denuncia per stalking probabilmente viene da lì.

Peccato perché il GF Vip perde una gran dinamica, brutto anche che siano le denunce a bloccare la partecipazioni a uno show televisivo, purtroppo questa volta è andata così, senza vincitori e con un solo sconfitto, il pubblico a casa.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche