GF Vip 7, il padre di Edoardo Donnamaria contro la produzione del reality “Creano interesse a zero euro”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-14

Benchè Edoardo Donnamaria sembri ringiovanito da quando è uscito dalla casa del GF Vip, il padre Vincenzo deve ancora digerire le modalità con cui tutto è avvenuto e in un lungo sfogo social se la è presa con la produzione del reality. Queste le parole del dottor Vincenzo: “Sono molto meno dilettanti di quello che …

article-post

Benchè Edoardo Donnamaria sembri ringiovanito da quando è uscito dalla casa del GF Vip, il padre Vincenzo deve ancora digerire le modalità con cui tutto è avvenuto e in un lungo sfogo social se la è presa con la produzione del reality. Queste le parole del dottor Vincenzo:

Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse. Hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Hanno creato # in tendenza e quindi interesse.

Hanno fatto prima mezz’ora per share sullo squalificato e quindi interesse. Hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse.

E tutti aspetteranno ingresso di Edo. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto GRATIS, ragazzi !! Questi sono geni…altroché storie”

 

A prescindere che le parole siano più o meno condivisibili, viene da sè pensare che una qualsiasi azienda punti a ricavare il massimo con la minima spesa. La parola “Gratis” appare un pochino esagerata dato che Edoardo senza voler fare tanti conti in tasca le sue 25 settimane nel reality se le è fatte e sicuramente non gratuitamente.

Detto ciò abbiamo spesse volte parlato dei parenti o amici dei concorrenti che cercano di sfruttare la luce dei medesimi per avere visibilità, il papà di Donnamaria è stato molto utile alla causa Donnalisi, i loro fan lo hanno amato, lo hanno consultato, lo hanno esortato ad intervenire e lui si è prestato volentieri, ma adesso che Edoardo è uscito sarebbe il caso di lasciare a lui il palcoscenico, un passo indietro o di lato, in questo momento sarebbe più che auspicabile prima che diventi tutto un pò too much.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche