GF Vip 7, Gianluca Benincasa, rivelazioni su Antonella Fiordelisi, ecco i calciatori che la hanno contattata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-09

Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ha continuato a fare esternazioni su quanto accaduto lunedì durante la puntata del GF Vip e tra le altre cose ha rivelato in una lunga intervista rilasciata a CHI, quali altri calciatori oltre Francesco Totti abbiano cercato di avere dei contatti con la ex spadista. Fermo restando il fatto …

article-post

Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ha continuato a fare esternazioni su quanto accaduto lunedì durante la puntata del GF Vip e tra le altre cose ha rivelato in una lunga intervista rilasciata a CHI, quali altri calciatori oltre Francesco Totti abbiano cercato di avere dei contatti con la ex spadista. Fermo restando il fatto che Benincasa durante il confronto con Antonella ha affermato di volerle bene e volerla proteggere mentre non solo si sta facendo il giro dei giornali, ma sta rivelando fatti privati, il comportamento del giovane salernitano sta rivelando un tentativo di dimostrare che lui con Antonella ci è stato ben oltre il famoso mese di giugno che entrambi hanno dichiarato come periodo di chiusura della loro storia. Ecco le sue dichiarazioni in materia di calciatori :

La richiesta di messaggi di Totti risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato. Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente. Quando lei era legata a Francesco Chiofalo io non mi sono ma messo in mezzo, ma quando la loro storia è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto “non siamo più amici ti corteggerò. Entrata nella Casa ha sminuito la nostra storia, dicendo che avevo scambiato il bene con l’amore, ho pensato che lo avesse fatto per non compromettere il suo percorso”.

Benincasa parla di messaggi arrivati ad agosto, ben oltre la presunta data di rottura con la Fiordelisi, volendo sottolineare che la frequentazione durava ancora nell’estate appena passata, in più ha aggiunto nomi, cognomi e situazioni che potrebbero procurargli problemi legali. Tante cose, tante informazioni, meno che il rispetto verso chi dice di amare.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche