GF Vip 7, Gianluca Benincasa contro Antonella Fiordelisi: “Chi ti ha rovinata ha il tuo stesso sangue”

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-17

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, l’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, ha lanciato l’ennesima stoccata alla gieffina. In particolare il mental coach salernitano ha ribadito quanto sia forte, a parer suo, l’influenza dei genitori di Antonella sul percorso – all’interno della Casa e non – della schermitrice: difatti Gianluca aveva già dichiarato in precedenza che i …

article-photo

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, l’ex di Antonella FiordelisiGianluca Benincasa, ha lanciato l’ennesima stoccata alla gieffina.

In particolare il mental coach salernitano ha ribadito quanto sia forte, a parer suo, l’influenza dei genitori di Antonella sul percorso – all’interno della Casa e non – della schermitrice: difatti Gianluca aveva già dichiarato in precedenza che i genitori di Antonella lo avevano costretto ad allontanarsi dalla figlia, arrivando addirittura a denunciarlo per stalking. 

GF Vip 7, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dichiara: “I tuoi genitori ti hanno rovinato l’immagine”

Addirittura dopo la puntata di ieri, giovedì 16 marzo, Gianluca Benincasa ha dichiarato sul suo profilo Instagram:

Ho notato davvero un pianto non indifferente, quello di quando perdi una partita in cui stai dando il massimo, in cui ti sei allenata per anni, dove credi che l’unica cosa che conta è vincere a qualsiasi costo… si ho notato il pianto.

Cosa però che non c’è stato per gli affetti, per gli amori costruiti, per momenti di (finto) sconforto e per amici che mancano. Sono convinto però che quando saprai che gli stessi che ti hanno rovinato l’immagine, hanno il tuo stesso sangue, allora piangerai dentro di te in maniera sana, e sarà qualcosa che non avresti mai potuto immaginare.

In aggiunta, Benincasa, riferendosi alla Fiordelisi, ha affermato :

Ti domanderai PERCHÉ è successo tutto questo. Mentre ti porteranno a firmare una denuncia già preparata della mamy contro di me. Lì ti troverai a fare i conti con la realtà, a fare la GRANDE, ma non contro di me, ma con te stessa.

Benvenuta sarai nel mondo delle responsabilità, quello in cui prendere alcune decisioni, potrebbero portarti a delle conseguenze molto forti che nessuno potrebbe mai immaginare.

Forse un po’ troppo forti le dichiarazioni di Benincasa? Fateci sapere cosa ne pensate..

Potrebbe interessarti anche