sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Giaele De Donà, torna sui social dopo il reality, sentimenti contrastanti, felicità e nostalgia

Finita l’esperienza nel loft di Cinecittà, i concorrenti stanno tornando alla vita di tutti i giorni, anche Giaele De Donà, uno dei personaggi più discussi, oltre a riabbracciare il marito Bradford Beck e incontrare all’esterno i Vipponi con cui nella Casa ha legato di più, è anche tornata su Instagram per fare un bilancio della sua esperienza e fare i dovuti ringraziamenti, queste le sue parole :

In questi giorni ho delle emozioni contrastanti; da una parte sono felicissima di essere tornata alla mia vita, dall’altra ho un senso di malinconia dato dalla consapevolezza di aver appena messo la parola fine a una delle esperienze più meravigliose ed uniche che la vita potesse regalarmi! Sono passati più di sei mesi da quando ho varcato quella porta rossa tutta vestita di rosa… Metà anno chiusa dentro una casa con degli estranei, lontano dal mondo e dai miei affetti; mai mi sarei aspettata di rimanere così tanto ed invece proprio grazie a tutte le persone che mi hanno capita sono arrivata fino alla fine! Ringrazio chi mi ha sostenuta, i miei coinquilini, tutto il Grande Fratello per tutto ciò che hanno fatto per noi, le opinioniste ed ovviamente anche Alfonso Signorini.”

Abbiamo più volte espresso le nostre opinioni su Giaele, siamo convinti che nella casa del GF Vip abbia maturato la consapevolezza che i soldi danno senz’altro la serenità, ma non sempre la felicità. Ci è sembrato a volte come se Giaele sentisse come un limite la sua situazione sentimentale, il fatto di essersi sposata per inseguire la stabilità economica. Il fatto stesso che a differenza di altri concorrenti abbia nostalgia della casa e non apprezzi a pieno la ritrovata libertà, fa capire tante cose.

La casa per Giaele è stata l’evasione più bella della sua vita e non avrebbe voluto mai staccarsene, pensiero nostro ovviamente, ma il comportamento della Vippona suggerisce questo.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI