GF Vip 7, George Ciupilan difende Nikita Pelizon e attacca i vipponi

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-29

Pare che George Ciupilan abbia finalmente iniziato ad attivarsi ed esprimere qualche parere in più: peccato però che abbia deciso di farlo solo una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. George Ciupilan in difesa di Nikita Pelizon Certamente durante la sua permanenza all’interno del loft di Cinecittà, George si è avvicinato molto alla quinta finalista del programma, Nikita Pelizon …

article-post

Pare che George Ciupilan abbia finalmente iniziato ad attivarsi ed esprimere qualche parere in più: peccato però che abbia deciso di farlo solo una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip.

George Ciupilan in difesa di Nikita Pelizon

Certamente durante la sua permanenza all’interno del loft di Cinecittà, George si è avvicinato molto alla quinta finalista del programma, Nikita Pelizon e nelle ultime ore ha deciso di difendere l’amica anche sui suoi profili social.

Se già in precedenza l’allievo del Collegio aveva criticato l’atteggiamento di Edoardo Tavassi, questa volta le accuse di George si sono riversate su tutti i vipponi rimasti in casa.

In particolare la motivazione sarebbe da ritrovare nella scorsa puntata, precisamente quando Nikita è stata nominata quinta finalista: ebbene anche Alfonso Signorini aveva sottolineato la tristezza di quel momento in cui nessuno dei vipponi si era congratulato con la Pelizon, ad eccezione di Milena Miconi Alberto De Pisis.

A tal proposito, Ciupilan ha voluto fare i suoi complimenti all’amica e dire qualcosa in più sul suo profilo Twiitter. Queste le sue parole:

Quando vedi una compagnia tua di viaggio dopo 6 mesi di convivenza e tutto il tempo passato insieme che non viene neanche abbracciata quando viene nominata finalista…Si capiscono tante cose. E una di queste è la sua forza di resistere ancora. Brava Nikita!.

C’è chi pensa che Ciupilan abbia ragione, chi invece vede coerenza nell’atteggiamento dei vipponi. Fateci sapere cosa ne pensate…

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche