GF Vip 7, Francesco Chiofalo si schiera con Gianluca Benincasa (Video)

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-02-10

Al di fuori della casa del GF Vip 7 non mancano mai le polemiche, soprattutto tra i conoscenti dei concorrenti. Stavolta ad essere protagonista è ancora Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi, che ha preso posizione in merito alla vicenda che ha visto scontrarsi la famiglia della vippona, in particolare il padre Stefano Fiordelisi contro …

article-post

Al di fuori della casa del GF Vip 7 non mancano mai le polemiche, soprattutto tra i conoscenti dei concorrenti. Stavolta ad essere protagonista è ancora Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi, che ha preso posizione in merito alla vicenda che ha visto scontrarsi la famiglia della vippona, in particolare il padre Stefano Fiordelisi contro Gianluca Benincasa. Grazie ad un esposto il genitore ha evitato l’ingresso dell’ex della figlia all’interno del reality.

Non poteva mancare di sicuro il commento di Francesco Chiofalo, che non ha mai ben visto la famiglia dell’ex fidanzata. Il suo discorso però si è concentrato anche sul parlare dell’ex schermista. Ecco le sue parole:

“C’è poco da pensare, Gianluca ha detto la verità, quella che tutta Salerno e le persone che li conosco sanno. Compreso il sottoscritto. Infatti lo dissi subito appena lei entrò nel programma dichiarandosi single che non era vero e che in realtà erano super fidanzati in casa e che fingeva di essere single con la complicità di lui solo per entrare nel cast del programma.”

Successivamente ha aggiunto qualcosa in più anche in merito a Gianluca Benincasa. Ecco cos’ha detto:

“E lui ha sbagliato a essere suo complice perché si è forzato per amore di lei a fare questo teatrino che non voleva fare. Dove l’unico a rimetterci davvero è stato lui. 

E dissi personalmente anche a lui la stessa cosa a settembre quando iniziò il programma. Ma non mi diede ascolto, volle continuare a reggerle il gioco. 

Adesso finalmente ha detto la verità, verità che ha preferito fino a ora tenere per sé nella speranza di tenersi buona Antonella una volta uscita dalla Casa del Gf Vip.”

Chiofalo ha poi concluso parlando delle conseguenze che si stanno abbattendo su Benincasa, dopo tutta questa vicenda. Ecco le sue parole:

“Ma adesso che ha capito che tutto è perduto ha gettato la maschera e ha detto tutta la verità. Mi dispiace perché è un bravo ragazzo e ha sofferto molto tutto questo teatrino. Anche se secondo me ha sbagliato a farsi strumentalizzare e usare così. 

Ma penso si sia pentito amaramente di essere stato suo complice in tutto questo. Io al posto suo non lo avrei mai fatto!”

Ancora problemi che si abbattono sulla Fiordelisi.

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche