sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Tavassi protesta contro Sonia Bruganelli: “Non è giusto…”. Ecco cos’è successo

Dopo Donnamaria arriva anche Edoardo Tavassi scagliarsi contro Sonia Bruganelli: difatti dopo le ripetute parole rivolte da Edoardo Donnamaria contro l’opinionista, anche il video maker romano ha voluto dire la sua.

L’accusa principale rivolta alla moglie di Bonolis è stata sicuramente quella di aver preso fin troppo le difese di Antonella Fiordelisi, in molti casi difendendola a priori ed evitandole il faccia a faccia con il televoto – ricordiamo che Sonia ha scelto di rendere immune molte volte la Fiordelisi.

Edoardo Tavassi ha voluto dunque prender la parola davanti ad altri coinquilini, dichiarando:

Non è neanche giusto che sempre la stessa persona venga messa immune dall’opinionista. A una certa anche la gente da casa si fa delle domande chiedendosi come funziona. Prendi chi tifa contro, fai conto. Io vedo una persona che mi sta sulle palle e non vedo l’ora che va in nomination per spendere un sacco di soldi per mandarlo a casa e quella persona non c’è mai in nomination. Per farti capire. Pure sta settimana? Da casa non sono scemi!


Attendiamo dunque la puntata di questa sera per capire cosa ne pensa Sonia Bruganelli ma sopratutto se l’opinionista deciderà di continuare per la sua strada, continuando a rendere immune Antonella Fiordelisi, senza guardare in faccia a nessuno. 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI