GF Vip 7, Edoardo Tavassi e il rapporto speciale con la sorella Guendalina

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-31

Edoardo Tavassi, tra i finalisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo insieme ai suoi compagni gli ultimi attimi nella Casa di Cinecittà. Tra litigi e confessioni, oggi il vippone si è lasciato andare a raccontare il rapporto che lo lega alla sorella Guendalina. Tavassi sulla sorella Guendalina: “Lei è più forte di me” Il …

article-post

Edoardo Tavassi, tra i finalisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo insieme ai suoi compagni gli ultimi attimi nella Casa di Cinecittà. Tra litigi e confessioni, oggi il vippone si è lasciato andare a raccontare il rapporto che lo lega alla sorella Guendalina.

Tavassi sulla sorella Guendalina: “Lei è più forte di me”

Il finalista ha così parlato a Giaele De Donà Milena Miconi di quello che lo renderebbe così legato a Guendalina. Queste le sue parole:

Io so quando devo stare zitto, lei invece parla. Ci sono delle cose discutibili che faccio io e viceversa. Ci sono delle cose che fa che io non condivido. Siamo diversi, ma abbiamo la stessa ironia. Io sono completamente diverso, a me piace che a lei non interessa il giudizio della gente, io sono più debole. Lei è più forte di me, ha le spalle più larghe di me.

Dopo le parole di Edoardo, incline a sottolineare quanto sua sorella sia a suo parere molto più forte di lui, Milena Miconi ci ha tenuto ha sottolineare quanto non veda, personalmente, Tavassi così tanto debole caratterialmente:

La cosa importante è come stai tu e come ti senti tu. Ognuno di noi è fatto a modo suo e reagisce come sente meglio per sè. Se tu facessi o dicessi cose che non ti appartengono staresti peggio. Tu e Guendalina avete la stessa ironia no? Tu nelle cose in cui credi sei forte.

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche