sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Tavassi contro Jeremias Rodriguez davanti ad Antonino. Ecco cos’è successo

Nella scorsa serata i vipponi si sono intrattenuti con un gioco chiamato “Tutta la verità”: in particolare Edoardo Tavassi Edoardo Donnamaria sono stati i primi a sottoporsi al gioco che prevedeva di rispondere ad una serie di domande scomode alle quali si poteva decidere di rispondere con sincerità oppure di non rispondere, dovendo però mangiare per punizione degli accostamenti di cibo disgustosi.

Uno dei due conduttori improvvisati del gioco, Antonino Spinalbese, ha rivolto la prima domanda ad Edoardo Tavassi chiedendogli il nome di un concorrente dell’ultimo reality a cui Tavassi aveva partecipato, con cui non avrebbe voluto avere più nulla a che fare. Senza indugiare molto il fratello di Guendalina ha risposto: Un concorrente che non vorrei mai più vedere nel vecchio reality che ho fatto? Jeremias Rodriguez senza ombra di dubbio”, aggiungendo poco dopo anche il nome del padre dei Rodriguez, Gustavo. 

All‘Isola dei Famosi infatti Tavassi aveva avuto dei dissapori con Jeremias: screzi di cui il vippone aveva già avuto modo di parlare con Antonino, che ricordiamo essere il suo ex cognato.

Ah certo, io e te ci dobbiamo dire un sacco di cose. Tu ne saprai sicuramente più di me, ma io ho un punto di vista, che addirittura era stra condiviso con tutti gli altri. Cioè, non è che è un punto di vista mio, era condiviso da tutti. È partito da me, poi è stato condiviso da tutti. 38 anni di vita, mai conosciuto…mai. È proprio difficile che io vada a litigare con qualcuno. Mi devi proprio sconvolgere. Mi sconvolse. Uno più dell’altro.

Nonostante ciò, Spinalbese non si è mai espresso a riguardo, tuttavia in varie occasioni ha riservato delle belle parole per Cecilia, sorella di Belen.

 

LEGGI ANCHE

Elodie ritorna a parlare del suo ex Marracash e gli dedica una canzone

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI