lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria provoca Giulia Salemi, l’influencer risponde a tono, il web si divide, ecco cosa è successo

L’Epifania tutte le Feste si porta via, ma a quanto pare al GF Vip le polemiche restano, questa volta ci ha pensato Edoardo Donnamaria ad innescarla rivolgendosi dalla Casa direttamente a Giulia Salemi, responsabile dei messaggi web durante la trasmissione. All’assistente di Forum la scorsa puntata non sono piaciuti i tweet sui Donnalisi letti dalla Salemi da cui a suo avviso si evinceva un chiaro allineamento del suo fandom a favore della fidanzata. Alla base di tutto c’è il racconto autoriale che ha fatto intendere alla Fiordelisi di essere amatissima all’esterno e non divisiva, sicuramente una protagonista, ma non nella maniera che gli autori le hanno dato modo di pensare. Donnamaria tra la gelosia e la rabbia per essere stato “bastonato” in diretta da Giulia si è rivolto ironicamente a lei con una espressione che ha lasciato sottintendere una minaccia, ecco le sue parole:

Stai attenta Giulia Salemi. Stai attenta Salemi, che qua è un’attimo che uno sbrocca. Poi quando mi inc*zzo, se bevo un pochettino, poi le cose non me le tengo più. Giulietta Salemi attenta ai tweet che leggi in puntata. Diciamo che io ti denuncio alla polizia. Diciamo così!”

Giulia Salemi probabilmente ribatterà lunedì in trasmissione, nel frattempo non ha perso occasione per lanciare uno strale sui social commentando sotto un tweet in cui si parlava dell’argomento :

“Sto tremando tutta EdoBau! “

Risposta altrettanto ironica, ma che ha spaccato il web tra chi sostiene che la Salemi dovrebbe tenere un ruolo super partes e chi dice che ha fatto bene a rispondere per le rime a Donnamaria. Come al solito la verità sta nel mezzo, Giulia da essere umano pensante a nostro avviso ha fatto bene a rispondere a una provocazione verso sè stessa, sono stati i modi forse un pò troppo grossolani, con quell’ “EdoBau” si è messa sullo stesso livello di chi due anni fa appellava il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli con il nomignolo “PierBau”, ma ad ogni modo non la si può condannare, lei stessa spesse volte ha ammesso di essere impulsiva, siamo certi non lo abbia fatto con cattiveria. Per quanto riguarda Donnamaria sarebbe arrivato il momento di essere sè stesso e non di elevarsi a ciò che non è, in questo momento la Salemi è lanciatissima e provocarla probabilmente significa scherzare con il fuoco, vedremo lunedì cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Sabato 7 Gennaio ‘Passaggio a nord ovest’ fa tappa a Ravenna

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI