GF Vip 7, ecco i tre nominati della puntata del 23 gennaio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-24

Dopo tanta noia e sbadigli finalmente una puntata del GF Vip con gli attributi, la puntata è partita in quarta con uno scontro tra le due regine della casa e con Sonia Bruganelli in una delle sue serate migliori, che prima ha chiuso la bocca a Oriana Marzoli e poi ha asfaltato con classe la …

article-photo

Dopo tanta noia e sbadigli finalmente una puntata del GF Vip con gli attributi, la puntata è partita in quarta con uno scontro tra le due regine della casa e con Sonia Bruganelli in una delle sue serate migliori, che prima ha chiuso la bocca a Oriana Marzoli e poi ha asfaltato con classe la mamma di Luca Onestini, sbarcata nel loft di Cinecittà per insultare gli altri concorrenti con l’unico risultato di aver fatto una figuraccia. Di solito in casa di altri si entra in punta di piedi e chiedendo permesso, la madre del trentenne bolognese si è presentata con spocchia da vendere e modi da suocera, di quelle che fanno danno perchè vogliono avere sempre ragione. La difesa a oltranza del figlio non ha fatto di lei un mito, ma il peggior parente transitato per gli studi di Cinecittà.

Detto ciò, Wilma Goich dopo oltre 120 giorni di permanenza è tornata a casa, per sua stessa ammissione il GF Vip è una esperienza che la ha mutata in meglio, se per meglio si intendono le sfuriate in cucina o i taglia e cuci con la Rossetti. Momento di atmosfera coperto da Tavassi e la lettera del padre, per la terza volta dai tempi de L’Isola dei Famosi c’è stato il racconto di Edo e Guendalina separati dal giudice, dopo un pò anche basta, la conosciamo a memoria questa storia, sarebbe ora che Tavassi raccontasse qualche aneddoto legato ai parà, nelle cui fila ha militato per anni, ne uscirebbero delle belle. Dopo le solite nomination chiacchierate al televoto sono andati tre titani, Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli, televoto incertissimo, comunque vada uscirà dal loft un concorrente importante, a meno che la venezuelana non abbia il biglietto di ritorno.

Alfonso all’1,36 ha mandato tutti a dormire, non prima di propinare l’ultimo singolo di Pamela Prati, “Diva”, dedicato alla sua esperienza nella casa, peccato perchè come detto è stata una puntata ricca di colpi di scena, mandare tutto di traverso con un balletto e una canzone opinabili non è stata cosa buona e giusta, ma Don Alfonso è anche così, si diverte a mettere in difficoltà le persone senza pensare che il pubblico non è scemo e prima o poi sbrocca. A lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, La madre di Onestini sbaglia tutto, l’orrore finisce davanti a una Bruganelli scatenata

Potrebbe interessarti anche