GF Vip 7, ecco i 4 nominati della puntata del 9 marzo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-10

A Gf Vip tanto tuonò che piovve verrebbe da dire, il popolo dei social dopo aver a lungo invocato la squalifica di Edoardo Donnamaria la ha ottenuta, una sanzione che dopo 171 giorni in cui è stato permesso un pò di tutto suona alquanto bislacca, si è passati sopra ad episodi ben più gravi, soprattutto si è …

article-post

A Gf Vip tanto tuonò che piovve verrebbe da dire, il popolo dei social dopo aver a lungo invocato la squalifica di Edoardo Donnamaria la ha ottenuta, una sanzione che dopo 171 giorni in cui è stato permesso un pò di tutto suona alquanto bislacca, si è passati sopra ad episodi ben più gravi, soprattutto si è cancellata con un colpo la vicenda Van che forse avrebbe meritato un minimo di attenzione in più.

Nel bene o nel male se ne va un concorrente che ha influito su questa edizione e che sarà ricordato non solo per la ship Donnalisi, ma anche per aver contribuito ai momenti ludici di questa edizione. La sensazione è che si sia voluto sparare nel mucchio in nome della svolta purista voluta da Berlusconi junior, ma sia i tempi che i modi sono stati sbagliati.

Detto ciò serata molto noiosa con argomenti triti e ritriti, il menù di Don Alfonso ha propinato ancora una volta la solita minestra riscaldata, coppie che non riescono a decollare forse perchè sono state forzatamente avvicinate dagli autori e confronti che ormai hanno l’odore stantio della muffa, la saga Onestini/Nikita ha ampiamente fracassato i cosiddetti e la stessa Mrazova, parte in causa nella vicenda, questa sera è apparsa svogliata quasi stesse svolgendo il compitino datole da altri. Restiamo sempre del parere che le cose debbano finire quando se ne ha voglia non quando non se ne può più, far durare il doppio un reality che per format dovrebbe durare 100 giorni, può diventare un boomerang per i concorrenti e per lo stesso conduttore.

Tutto moscio questa sera, con Sonia Bruganelli che si è appellata al calo di zuccheri per giustificare gli sbadigli e una Giulia Salemi che ancora una volta si è dovuta sbracciare per richiamare l’attenzione di Don Alfonso, eppure le menate del web rappresenterebbero una scialuppa di salvataggio nei momenti in cui il ritmo inesorabilmente cala e si rimane a corto di argomenti, possibile non se ne sia reso conto nessuno ?

Ad abbandonare la casa è stato Davide Donadei che non ha avuto il coraggio di ripetere in prima serata televisiva quanto detto ai compagni sulla sua entrata in studio di lunedì scorso, il Vippone in quella occasione ha riferito di aver percepito il calore del pubblico nei suoi confronti, tanto da fargli pensare di essere tra i tre più votati, oggi Donadei ha fatto meglio, si è assicurato un 4%, tra i voti più bassi di sempre, ma che comunque lo toglie dall’impiccio di pensare che non siano stati solo i parenti a votarlo.

In nomination ci sono andati Nikita, Daniele, Andea e Giaele, l’unica sicura di passare il turno è solo la modella triestina, gli altri de la rischiano, compreso Dal Moro nel caso gli Oriele dovessero voltargli le spalle. All’1,40 Signorini ha chiuso le danze, appuntamento a lunedì.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche