GF Vip 7, discussione nella notte tra Micol e Tavassi, dubbi del web sulla coppia, insieme per strategia?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-29

Cosa sta succedendo tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? Nonostante la coppia non abbia mai esternato eccessive manifestazioni di affetto fino ad oggi è sembrata molto complice e affiatata, non ci si sarebbe mai aspettati una discussione molto accesa come quella avvenuta questa notte e che ha lasciato abbastanza interdetti coloro che seguono le vicende …

article-post

Cosa sta succedendo tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? Nonostante la coppia non abbia mai esternato eccessive manifestazioni di affetto fino ad oggi è sembrata molto complice e affiatata, non ci si sarebbe mai aspettati una discussione molto accesa come quella avvenuta questa notte e che ha lasciato abbastanza interdetti coloro che seguono le vicende dei Vipponi nella casa di Cinecittà.

I sospetti di coloro che sostengono che la coppia sia as usual per il reality si sono fatti ancora più vivi nelle ultime ore, dapprima una reazione di Micol giudicata da tutti eccessiva per un segui su Instagram levatole da Edoardo Donnamaria, poi la ammissione della stessa Micol davanti a tutti i Vipponi che una volta fuori dalla Casa, con Tavassi non si vedrà più di quattro volte al mese, il tutto accettato dal pseudo fidanzato con estrema tranquillità, senza batter ciglio come se fosse una cosa naturalissima non vedersi praticamente mai dopo aver convissuto h24 per cinque mesi.

Detto ciò la pentola si è scoperchiata definitivamente la notte scorsa allorchè a fronte di un gioco in cui il partner doveva rispondere a più domande possibili sull’all’altro, Tavassi ha risposto esattamente a pochissime domande, non ricordando neanche la data di nascita di Micol.

Crisi per gli Incorvassi

La reazione della ragazza non si è fatta attendere, si è andata a lamentare con Giaele su quanto accaduto cosa che a Tavassi ha dato molto fastidio, in quanto parole sue, “lesive per la sua immagine”, ebbene sì lo ha detto veramente… vorremmo avere tutti la sua autostima o la sua capacità di credere alle assurdità che escono dalla sua bocca.

Il diverbio tra i due è continuato in Van, momento in cui le parole del fratello di Guendalina anche se pronunciate sottovoce sono state carpite perfettamente dai microfoni ambientali, chissà a quante altre discussioni del genere avremmo assistito, se i due non avessero avuto per settimane l’abitudine di staccare i cavi degli ambientali, mentre il Grande Fratello faceva finta di non vedere.

Queste le parole di Tavassi in risposta a Micol, che gli ha rinfacciato di averle detto di essere una “sfigata di merda” e di averla mandata a quel paese :

Non mi interessa. Vai avanti così, non me ne frega un ca**o di te, del Grande Fratello, della finale, non me ne frega niente. Fai quello che ti pare. Sei una povera sf*gata, ma io mi segno tutto, quindi stai apposto così. Vai a vincere questo GF, fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta”

Parole pesantissime, che non sono passate inosservate sul web, soprattutto c’è chi ha ravvisato nel comportamento del Vippone lo stesso atteggiamento avuto da Dal Moro con Oriana e da Donnamaria con Antonella e che sono costati la squalifica ad entrambi.

Non crediamo che si arriverà a una squalifica, soprattutto a ridosso della finale, una cosa è certa, a fine percorso stanno cadendo tante maschere, Tavassi, colui che da più parti è stato indicato come il “burattinaio” del cortiletto sta rimanendo solo? Lo scopriremo nelle prossime ore.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche