mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Davide Donadei pronto ad entrare nella Casa: l’ex Chiara Rabbi risponde con una frecciatina. Ecco cos’è successo

Da poco è stato ufficializzato un nuovo ingresso nella Casa del GF Vip: si tratta di Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Chiara Rabbi.

La notizia ha creato molto scalpore poiché molti hanno accusato Davide di aver lasciato Chiara proprio in virtù del suo ingresso nella Casa di Cinecittà, così da aprirsi totalmente al mondo dello spettacolo. Pare inoltre che dello stesso avviso sia l’ex fidanzata.

I due come sappiamo si erano conosciuti all’interno del programma della De Filippi e una volta usciti insieme dal programma, tutto sembrava procedere a gonfie vele. La Rabbi aveva addirittura raggiunto il tronista nella sua città natia per aiutarlo con la sua attività di ristorazione. Come un fulmine a ciel sereno è poi arrivata la notizia della rottura: dalle parole di Davide sembrerebbe la gelosia di Chiara il motivo della fine del loro fidanzamento. Ma sarà davvero così?

Si era già percepito qualcosa di strano nell’aria quando i due erano stati ospiti dalla De Filippi per raccontare la loro versione dei fatti e nell’occasione, era stata aggiunta anche una seduta rossa per la dama del trono over Roberta Di Padua: Roberta aveva da sempre rappresentato un punto debole per Davide che appena era stata interrotta la sua storia con Chiara, aveva deciso di uscire con la dama fuori a cena.

Se dal loro confronto è emerso che la storia tra i due si era irrimediabilmente interrotta, le voci non si sono fermate e soprattuto, Chiara non si è mai espressa direttamente in seguito alla notizia dell’entrata del suo ex nella Casa di Cinecittà. Di recente però sembra che l’ex corteggiatrice gli abbia riservato una bella frecciatina.

Chiara ha infatti risposto a un suo follower che le ha chiesto se per arrivare in televisione andrebbe contro i suoi principi e cosa pensasse di chi lo faceva, chiaro riferimento al comportamento di Donadei. La Rabbi ha prontamente replicato, citando un brano di Madman e Gemitaiz: “Forse ho perduto troppo spesso, mai stato un venduto sottomesso. È stata la prima cosa che ho promesso, essere vero è l’unico compromesso” e in molti in questa frase hanno visto una frecciatina neanche troppo velata all’ex che invece ha deciso di ignorarla, fremendo per entrare nella casa di Cinecittà.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino Spinalbese contro Nikita Pelizon “Non stava male, ha mentito” ecco il perché

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI