mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi per entrare nella casa? Ecco cosa sappiamo

La storia tra Chiara Rabbi e Davide Donadei è iniziata nel migliore dei modi dopo l’avventura a Uomini e Donne, salvo poi naufragare dopo circa un anno per via delle scelte di Davide e a quanto pare per l’eccessiva gelosia di Chiara.

Adesso l’ex tronista sembra pronto a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, non senza qualche critica. Infatti una fonte del tutto anonima avrebbe dichiarato a Deianira Marzano, attraverso un messaggio su Instagram, che la volontà di Davide fosse quella di lasciar Chiara per entrare da single all’interno della casa del GF Vip 7. Ecco il messaggio:

“Ho saputo da fonti certe che lui ha fatto tutto questo per la tv ed entrare al GF Vip. Lo sapeva da tempo che sarebbe entrato. So per certo che gli è stato consigliato di lasciare Chiara perché la coppia non aveva più interesse social, invece da single avrebbe fatto carriera televisiva”.

Ecco invece la risposta di Deianira:

“Sì sì, ma si sa, vabbè comunque farà la stessa fine di Luciano Punzo, unica differenza? Luciano lo apprezzo di più onestamente, almeno lui ha finto di lasciare Manuela, invece Davide ha lasciato Chiara per il GF Vip.”

Un avventura che non inizierà in maniera del tutto tranquilla per Davide, le critiche piovono ma la curiosità di vederlo all’interno della casa del GF Vip aumenta.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Ludovica Grimaldi, dopo i ringraziamenti arriva la polemica, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI