GF Vip 7, Daniele Dal Moro torna sui social e promette rivelazioni sulla produzione, nessun follow alla Marzoli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-17

Daniele Dal Moro da oggi pomeriggio non è più un concorrente del GF Vip, il giovane veronese è stato squalificato per intemperanze reiterate, non ultima una reazione giudicata eccessiva questa notte nei confronti di Oriana Marzoli. A poche ore dall’uscita dal loft che lo ha ospitato 6 mesi, Dal Moro è tornato sui social per …

article-post

Daniele Dal Moro da oggi pomeriggio non è più un concorrente del GF Vip, il giovane veronese è stato squalificato per intemperanze reiterate, non ultima una reazione giudicata eccessiva questa notte nei confronti di Oriana Marzoli.

A poche ore dall’uscita dal loft che lo ha ospitato 6 mesi, Dal Moro è tornato sui social per ringraziare i fan per l’affetto dimostratogli e per il sostegno, nonchè per avvertire che presto farà delle rivelazioni pesanti su autori e produzione, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com:

Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi… Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti.

Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato…E la seconda che le regole sono uguali per tutti. 

Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente! “

Daniele Dal Moro non segue Oriana Marzoli sui social

In attesa di scoperchiare la pentola sui segreti del GF Vip, Dal Moro ha aggiunto sui social alcuni ex coinquilini, tra loro però manca la Marzoli: Antonino SpinalbeseAttilio RomitaWilma GoichEdoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi. 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche