GF Vip 7, Daniele Dal Moro, scivolone social, il web insorge, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-22

L’impulsività ha ancora giocato un brutto scherzo a Daniele Dal Moro, il giovane di Verona dopo essere squalificato dal GF Vip a causa di alcuni comportamenti giudicati non in linea con l’etica del programma (e niente fa già ridere così), si è lasciato andare a delle pesanti esternazioni social verso gli autori e la produzione, …

article-post

L’impulsività ha ancora giocato un brutto scherzo a Daniele Dal Moro, il giovane di Verona dopo essere squalificato dal GF Vip a causa di alcuni comportamenti giudicati non in linea con l’etica del programma (e niente fa già ridere così), si è lasciato andare a delle pesanti esternazioni social verso gli autori e la produzione, accusandoli di non usare lo stesso metro di giudizio e di avere dei favoritismi. Il Vippone ha manifestato il suo malumore anche durante la diretta di lunedì scorso, in cui attraverso Twitter ha manifestato il suo disappunto per il trattamento riservato a Oriana Marzoli, la trentunenne venezuelana trapiantata in Spagna con cui Dal Moro nella casa di Cinecittà ha avviato una frequentazione. Non sappiamo se l’ex Vippone deciderà di andare ad urlare ad Oriana fuori dalla casa per incoraggiarla, i fan della coppia lo sperano, intanto come dicevamo in apertura Dal Moro non tenendo a freno la sua irruenza ieri sera si è reso protagonista di un gesto social poco simpatico nei confronti di Martina Nasoni, sua ex, guest per qualche settimana nella casa del GF Vip.

In una storia Instagram pubblicata ieri sera sul suo profilo, Dal Moro ha gettato nella differenziata il libro della Nasoni, gesto incomprensibile visto che in quel libro Martina racconta tutta la sua storia di ragazza nata e cresciuta con gravi problemi cardiaci, una storia che ha ispirato anche Nigiotti nella realizzazione del brano “La ragazza dal cuore di latta”. Gesto ovviamente ampiamente condannato dal web, al quale Dal Moro ha voluto mettere un ulteriore carico pubblicando uno sfogo in casa della Nasoni in cui parla concitatamente in piscina di cosa abbia dovuto passare nella sua vita a causa dei suoi problemi di salute.

Non sappiamo cosa abbia spinto Dal Moro a fare una scelta del genere, le storie possono anche finire, ma il rispetto non dovrebbe mai mancare, soprattutto canzonare una persona a cui si è voluto bene non è sembrata una grandissima scelta. Al momento da parte di Martina nessun commento, sembra che davvero la ventiquattrenne ternana consideri la storia e l’amicizia con Daniele un capitolo chiuso.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche