GF Vip 7, Daniele Dal Moro preoccupa Giaele De Donà, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-03-11

Siamo alle battute finale di questo GF Vip 7 e quest’edizione ci ha insegnato più di altre quanto sia importante avere il controllo di sé stessi e curare la propria salute mentale. Perchè parlo di ciò? Semplicemente per arrivare alla situazione che sta vivendo Daniele Dal Moro, il cui cervello sembra essere sempre più saturo. …

article-post

Siamo alle battute finale di questo GF Vip 7 e quest’edizione ci ha insegnato più di altre quanto sia importante avere il controllo di sé stessi e curare la propria salute mentale.

Perchè parlo di ciò? Semplicemente per arrivare alla situazione che sta vivendo Daniele Dal Moro, il cui cervello sembra essere sempre più saturo. Il vippone, nelle ultime settimane, ha lamentato spesso di sentirsi psicologicamente instabile e dopo la puntata di lunedì, ha chiuso di nuovo i rapporti con Oriana Marzoli, che però continua imperterrita a stargli dietro. L’atteggiamento dell’ex tronista non è passato inosservato agli altri compagni d’avventura, in particolare Giaele De Donà, che pare essere abbastanza impaurita dalle reazioni del vippone. Ecco le sue parole:

“L’atteggiamento che ha nei miei confronti, come ce l’ha nei confronti di Oriana oppure nei confronti di Alberto e di tanta altra gente, non mi piace. Non esiste questo modo di porsi e di urlare… Sì, simpatica sta cosa della vena, possiamo riderci sopra ma fino ad un certo punto, non esiste. 

Perché io che l’ho vissuta sulla mia pelle e nel momento che si mettere ad urlare io non posso aver paura di parlare con una persona per il suo modo che ha di rispondermi e l’atteggiamento che ha nei miei confronti, veramente in Casa mi è successa solo con lui questa cosa.”

Staremo a vedere se nella punta di lunedì, si parlerà di questa confessione di Giaele.

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni torna a parlare, ecco cosa è successo

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche