GF Vip 7, Daniele Dal Moro contro autori e produzione “Non manderò video per farlo manipolare da loro”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-19

Daniele Dal Moro continua con le sue esternazioni contro autori e produzione del GF Vip, in un post su Instagram oltre ad informare i propri follower che non potrà essere in studio a causa delle nuove regole introdotte dopo l’intervento restrittivo e purista di Berlusconi jr, ha dichiarato che non invierà alcun video saluto per …

article-post

Daniele Dal Moro continua con le sue esternazioni contro autori e produzione del GF Vip, in un post su Instagram oltre ad informare i propri follower che non potrà essere in studio a causa delle nuove regole introdotte dopo l’intervento restrittivo e purista di Berlusconi jr, ha dichiarato che non invierà alcun video saluto per Oriana in quanto non vuole che il medesimo venga strumentalizzato dagli autori tramite tagli e montaggi vari.

L’ex Vippone ha continuato con le sue bordate accusando gli autori di averlo fatto uscire di casa in mezzo alla settimana come un “latitante” e non in puntata come è accaduto agli altri squalificati. Ecco le sue parole:

Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in mezzo alla settimana come un latitante.

Mi sono rifiutato di mandare qualsiasi tipo di contenuto video da fare strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri ! Questa è una promessa.”

Parole durissime, a quanto pare l’ “ira veneta” continuerà a colpire anche fuori dalle mura di Cinecittà. Cosa ne pensate ?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche