GF Vip 7, Clizia Incorvaia contro Antonella Fiordelisi “Presuntuosa e arrogante”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-22

Clizia Incorvaia ha lasciato momentaneamente da parte la diplomazia e intervistata a Casa CHI si è lasciata andare a considerazioni su Antonella Fiordelisi, per la quale ha usato aggettivi non proprio amichevoli sottolineando quanto la gente al televoto per la finalista abbia preferito la sorella Micol : ” E’ la risposta che questa società si …

article-post

Clizia Incorvaia ha lasciato momentaneamente da parte la diplomazia e intervistata a Casa CHI si è lasciata andare a considerazioni su Antonella Fiordelisi, per la quale ha usato aggettivi non proprio amichevoli sottolineando quanto la gente al televoto per la finalista abbia preferito la sorella Micol :

E’ la risposta che questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, eleganti come animo e Micol è la risposta diametralmente opposta a lei. Oriana invece è molto simpatica, non è come Antonella che è saccente e aggressiva. Oriana è ironica, super simpatica”

La Incorvaia ha parlato anche di Edoardo Donnamaria, amico del suo compagno Paolo Ciavarro e fidanzato della Fiordelisi, ha sottolineato di non aver parlato molto con lui :

Edoardo è passato da casa, a dare un saluto a Paolo, io ho ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti. Era un po’ provato, l’ho visto molto preso.”

Infine Clizia ha dato un suo parere sul flirt tra sua sorella e Edoardo Tavassi :

Galeotta fu quella casa, è meglio di una agenzia matrimoniale. Lei era partita con l’idea di non innamorarsi e invece al cuor non si comanda. Loro sono molto affini. Hanno lo stesso senso dell’humor, hanno molte cose in comune. Lui è una bella scoperta, è molto intelligente, ma da brava sorella sicula lo studierò fuori, l’ho detto anche alla sorella Guendalina”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche