GF Vip 7, Antonino Spinalbese ritorna a parlare di Belen e fa una rivelazione inaspettata

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-02-01

Antonino Spinalbese durante una chiacchierata nella casa del GF Vip con Andra Maestrelli è ritornato a parlare dell sua ex Belen Rodriguez e confessato cosa sarebbe successo se la loro storia non si fosse conclusa; ecco le sue parole: “Se non mi fossi lasciato sarei diventato un nonno e non un padre. Sì nel senso …

article-post

Antonino Spinalbese durante una chiacchierata nella casa del GF Vip con Andra Maestrelli è ritornato a parlare dell sua ex Belen Rodriguez e confessato cosa sarebbe successo se la loro storia non si fosse conclusa; ecco le sue parole:

“Se non mi fossi lasciato sarei diventato un nonno e non un padre. Sì nel senso che sarei stato 24 ore su 24 con la bimba. Sì tutti i giorni e tutto il giorno con lei. Non mi sarei goduto nulla di tutto il resto, ma non sarebbe stata una rinuncia sofferta. Perché non sento proprio il bisogno di altro. Se fossi rimasto con la mia ex sarebbe andata sicuramente in questa maniera”

Antonino ha parlato poi della figlia Luna Marí

“Poi allo stesso tempo ho capito che nella mia vita non ho bisogno di altro se non della mia bambina. Io adoro la mia topolina e mi basta lei e del resto mi importa relativamente. Io voglio stare con lei, solo con lei e non me ne frega nulla. – ha continuato – Poi magari cambierà ma ad oggi è così non mi interessa di trovare una donna. Poi succederà, ma non è la mia priorità. Io a 28 anni mi sento arrivato per le cose che desideravo. Sentivo che avrei fatto una famiglia e la mia bimba ce l’ho quindi non potrei chiedere di meglio”

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Marco Bellavia “dimentica” la Prati con la ex, ma i motivi sarebbero altri

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche