martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonino Spinalbese malinconico per l’uscita di Ginevra Lamborghini, è vicino l’addio al reality? Ecco cosa sta succedendo

Sembra proprio che con l’uscita di scena di Ginevra Lamborghini dal GF Vip per Antonino Spinalbese si sia spenta la luce, in verità sembra si sia spenta la luce in tutta la casa, la trentenne bolognese in una settimana ha portato nel loft di Cinecittà una ventata di allegria e di energia non indifferenti, ma soprattutto ha mandato definitivamente in tilt il cuore dell’hair stylist, che oggi si è praticamente isolato dal resto della casa. Sguardo perso nel vuoto e malinconia a go go, che ha portato Spinalbese a organizzare un gioco, un rebus a distanza per la Lamborghini, una serie di indizi le cui iniziali messe una accanto all’altra hanno formato la parola “Aspettami”.

I suoi sentimenti verso Ginevra, il ventisettenne li ha espressi anche in Confessionale, parole in serie, un fiume in piena per raccontare quanto la Lamborghini significhi per lui e quanto sia stata determinante dentro la casa, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com:

Io consiglierei a tutti di conoscere una persona Ginevra perché è una magnifica persona. Con lei è tutto inatteso, è tutto una gioia. Questa cosa qua è super appagante. La cosa più bella è che ti accorgi addirittura che lei stessa riesce a renderti bello, simpatico, divertente, dinamico. Ora è malinconico, è triste, mi sembra quasi una sorta di storia da film. Forse la cosa che mi ha più accomunato a lei è stata proprio quella serenità di passare il tempo in una modo leggero e sottile anche se siamo in un contesto totalmente differente da quello che ci stava succedendo. E quindi se questa qua dovesse essere un’avventura fine a se stessa sarò ugualmente felicissimo di averla conosciuta e non chiedo nulla di più.”

E’ evidente che Spinalbese sia totalmente preso dalla sua ex coinquilina, la cui uscita avrebbe contribuito ulteriormente ad acuire la sua insofferenza tanto da avere più volte espresso la volontà di voler mettere fine alla sua avventura nel reality. Lunedì prossimo i concorrenti entrati a settembre manifesteranno la volontà di prorogare o meno la permanenza nella casa fino al 3 aprile, l’hair stylist sembra propenso a dire basta alla sua avventura, che voci di corridoio dicono potrebbe finire anche prima di lunedì, un colloquio domani con il proprio legale potrebbe risolvere la situazione contrattuale e sollevarlo dagli obblighi contratti con la Endemol Shine, società di produzione del reality. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Angelina Mango parla con Lorella Cuccarini del padre Mango e lo rivede con Maria, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI