GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si rifiuta di fare una finta televendita, ecco il motivo (Video)

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-02-03

Antonella Fiordelisi continua ad attirare su di sé pareri positivi e pareri negativi, sicuramente maggiori dei primi appena citati. Fuori dalla casa del GF Vip non si fa altro che parlare di lei e delle sue uscite poco felici, non ultima quella avvenuta durante un Game Night, in cui si è rifiutata di mettere in …

article-post

Antonella Fiordelisi continua ad attirare su di sé pareri positivi e pareri negativi, sicuramente maggiori dei primi appena citati. Fuori dalla casa del GF Vip non si fa altro che parlare di lei e delle sue uscite poco felici, non ultima quella avvenuta durante un Game Night, in cui si è rifiutata di mettere in piedi una finta televendita, spiegando il motivo. Ecco le sue parole:

“No, queste cretinate no. Non lo voglio fare! Io ho fatto lo spot di Acqua e sapone, una cosa importante. Non è che mi posso mettere a fare la cretina così? E lo so che l’ha fatto anche Patrizia Rossetti ma è una cosa che non mi piace sinceramente che devo stare così per tutte le cose importanti che ho fatto sinceramente non mi va.”

Antonella continua a far parlare di sè e seppur sia una personalità poco accettata dentro e fuori dalla casa del GF Vip, continua a dimostrare di aver carattere e di aver compreso a pieno come funziona questo gioco.

Quale sarà il parere dei compagni d’avventura riguardo le sue parole?

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche