GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rivela perché Edoardo Donnamaria si è allontanato dalla Murgia

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-03-30

Antonella Fiordelisi, protagonista indiscussa di questo GF Vip 7, è stata ospite nell’ultimo appuntamento di Casa Chi. L’ex schermista ha parlato del suo rapporto con Edoardo Donnamaria e ha rivelato chi secondo lei dovrebbe essere il vincitore/vincitrice di questa edizione del GF Vip. Partiamo però da più lontano. Uno tra i motivi che hanno contribuito …

article-post

Antonella Fiordelisi, protagonista indiscussa di questo GF Vip 7, è stata ospite nell’ultimo appuntamento di Casa Chi.

L’ex schermista ha parlato del suo rapporto con Edoardo Donnamaria e ha rivelato chi secondo lei dovrebbe essere il vincitore/vincitrice di questa edizione del GF Vip.

Partiamo però da più lontano. Uno tra i motivi che hanno contribuito a peggiorare la crisi tra Antonella ed Edoardo, all’interno della casa, è stato il rapporto del vippone con Nicole Murgia. La Fiordelisi però c’ha tenuto a sottolineare che l’allontanamento tra il suo fidanzato e la Murgia non è dovuto ad una sua richiesta, ma semplicemente Donnamaria ha deciso di tagliare i ponti e di evitare avvicinamenti dopo aver abbandonato il reality. Ecco le parole dell’ex schermista:

E’ successo che in Casa gli avevo detto: “Mi hai fatto stare veramente male, non so se tornerò con te perché non accetto queste cose.” E lui mi ha detto (eravamo in capanna ed era l’8 marzo): “Guarda, qualsiasi cosa succede io non voglio farti stare più male quindi visto che non sono stato corretto nei tuoi confronti, io non voglio più avere a che fare con queste persone.” Quindi non gliel’ho detto io.”

L’ex vippona ha poi parlato della finale, rivelando la sua ipotetica vincitrice. Ecco cos’ha detto:

Io spero Nikita ma la vedo dura. La sto supportando da fuori e spero vada tutto come deve andare. Noi ci siamo dette di portare Persiani in finale, alla fine lei c’è ed è in mezzo a tutti gli Spartani e penso sia l’unica a meritarsi la finale tra quelli rimasti. Io spero che vinca Nikita anche se temo possa vincere un Tavassi. Nikita, rispetto alle persone che sono lì, è umana.

Quasi tutti i Donnalisi voteranno Nikita. Si uniranno le Nikiters e le Donnalisi. Sono tantissime donne, non mi aspettavo tutto questo amore. Pure perché da dentro non si capisce quanto amore. Ho anche saputo che Alba, la nostra fan accanita, è svenuta in studio perché io ed Edoardo litigavamo.”

Dopo queste dichiarazioni ecco arrivato il fatidico momento di parlare del suo fidanzato e del rapporto di coppia, che sta continuando al di fuori delle mura di Cinecittà. Ecco le parole della Fiordelisi:

Fuori in due si sta benissimo, sicuramente meglio di dentro. Non abbiamo persone che danno fastidio, quindi benissimo. Siamo incollati da una settimana tra Roma e Milano, non ci siamo mai separati. E’ successo solo una volta che ci siamo detti: “No, ora stai tu con i tuoi amici e io con i miei”, dopo mezz’ora ci scriviamo “No, uniamoci perché non ce la facciamo a stare distanti!. La nostra, siccome è una storia importante, abbiamo pensato di andare oltre in futuro. Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui. Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente e lui ha voglia di diventare padre. In questo momento si è appena svegliato.”

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche