sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Alfonso Signorini rivela se condurrà la prossima edizione del reality, ecco le sue parole

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 7 ha rivelato se sarà lui a padroneggiare lo schermo nella prossima edizione del reality.

Questo GF Vip è stato sicuramente uno dei più discussi, quello con più malumori, per via delle vicende e delle dinamiche che si sono sviluppate. Ciò ha contribuito a mettere un punto interrogativo davanti all’operato di Alfonso Signorini, che non è stato impeccabile. Anzi più volte è stato messo sul patibolo per via delle numerose gaffe.

Il conduttore intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua estrema creatività e fantasia nel portare avanti il programma. Ecco le sue parole:

“Le idee per il programma come mi vengono? Quando sono davanti allo specchio al mattino, sempre mentre mi lavo i denti: non so perché ma è un momento magico, molto produttivo.”

Non poteva mancare anche la domanda sulla sua presenza anche nella prossima edizione. Ecco cos’ha risposto Signorini:

“Se condurrò anche la prossima edizione? Confermo, lo farò. Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire…”

Come personaggio è lecito che possa piacere e non piacere, la cosa certa è che come conduttore non può essere messo in discussione, o meglio, può essere fatto ma entro i limiti, le sue qualità le ha sempre mostrate.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, i Pooh incendiano l’Ariston, la loro musica non si ferma

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI