GF Vip 7, Alfonso Signorini difende Oriana Marzoli dai detrattori “Donna di grande personalità”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-22

Oriana Marzoli è stata una delle rivelazioni di questa edizione del GF Vip, entrata da sconosciuta è diventata con il tempo un personaggio divisivo, amata e odiata allo stesso tempo, capace di catturare l’attenzione dei giovanissimi, di essere emulata nel look dalle ragazzine, e di produrre inconsapevolmente una media di 78.000 interazioni social sia positive …

article-post

Oriana Marzoli è stata una delle rivelazioni di questa edizione del GF Vip, entrata da sconosciuta è diventata con il tempo un personaggio divisivo, amata e odiata allo stesso tempo, capace di catturare l’attenzione dei giovanissimi, di essere emulata nel look dalle ragazzine, e di produrre inconsapevolmente una media di 78.000 interazioni social sia positive che negative, capaci di mandare sempre in tendenza l’hashtag della trasmissione. Insomma Oriana si è rivelata una vera e propria sorpresa per autori e produzione del reality, nessuno si aspettava in partenza un riscontro del genere.

Come detto, in mezzo a tanti attestati di stima la Marzoli è anche invisa a molti telespettatori, che vedono nella trentunenne venezuelana trapiantata in Spagna, un personaggio negativo che lancia messaggi sbagliati. Nella fattispecie, una lettrice di CHI, ha scritto una lettera ad Alfonso Signorini che il direttore ha pubblicato nella rubrica dedicata ai messaggi. La lettrice pur reputando Oriana una persona spiritosa e autoironica, la ha trovata in tante occasioni, volgare, maleducata e cattiva, sottolineando alcuni atteggiamenti della medesima che ne avrebbero dovuto provocare l’espulsione già da diverso tempo.

La risposta di Alfonso Signorini non si è fatta attendere :

Cara lettrice, questa settimana lei rappresenta i tanti lettori che mi scrivono contrariati nel vedere Oriana in finale. Lei è amatissima, ma anche molto criticata per il suo linguaggio e per i suoi modi. Oriana divide, come tutte le donne dalle grandi personalità”

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche