martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, “I Celiaci hanno un brutto carattere” Jo Squillo si produce in un altro sfondone

Dopo aver sentito che il latte faccia diventare sordi il pubblico televisivo avrà reputato di aver sentito tutto, mai avrebbe immaginato che Jo Squillo dopo il primo sfondone ne confezionasse un altro altrettanto grave e capace di fare infuriare il web. E’ accaduto che la cantante di “Siamo Donne” abbia cucinato senza tener conto dei problemi di celiachia di Jessica Selassiè, utilizzando ingredienti non idonei alla patologia della giovane etiope e soprattutto contaminando tutte le pentole con alimenti che alla principessa fanno male per cui la medesima oltre a mangiare in ritardo ha dovuto sanificare la pentola dove cucinare per sè stessa.

Ovviamente non sono potute mancare le recriminazioni della giovane verso la cantante “Sono anche un po’ stufa, devo essere rimproverata quando poi cucino e sono sempre l’ultima ad arrivare a tavola. Infatti poi si vede, tu stai andando a mangiare e io sto ancora qui. Cucino sempre per tutti, anche per me e te. Lo vedi che siamo qui a discutere e io devo ancora farmi la pasta? Adesso sto pensando a me. L’unica persona che ha una problematica reale sono io, non sei tu. La tua è una scelta di vita di essere vegana, la mia no! A me piacerebbe mangiare con tutti gli altri nello stesso momento, sai? Non mi piace mangiare seduta da sola come un cane quando tutti gli altri si sono già alzati, hanno finito e digerito” ha detto la principessa.

Sarebbe bastato semplicemente chiedere scusa invece Jo Squillo ha ritenuto opportuno procedere con un sermone che è cominciato con uno sfondone epocale I celiaci hanno un carattere difficile, fanno vivere male anche gli altri”, roba da far sobbalzare sulla sedia soprattutto detto da una persona che si è sempre battuta contro le discriminazioni di ogni genere. Web in rivolta e telespettatori inferociti per l’ennesimo passo falso della cantante per cui molti si sono sentiti offesi. La cantante tante volte è entrata in contraddizione nella vita pratica su quanto in realtà professi nella forma, qualcuno glielo farà notare? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, le Sorelle Selassiè contro Soleil Sorge, tensioni nella Casa

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI