mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, COLPO DI SCENA !!! Sophie sale sul carro di Alex e Soleil contro Gianmaria

Gianmaria Antinolfi sempre più isolato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, questo pomeriggio in un colloquio con Soleil Sorge Stasi e Alex Belli, Sophie ha capito di fare parte di un piano del playboy campano per passare per vittima e dare dell’ex tronista l’immagine di colei che lo ha piantato in asso senza dargli una possibilità. E’ stato l’ex volto di Centovetrine ad esternare per primo il suo pensiero e rivolgendosi a Sophie ha detto ” Tutto quello che lui sta facendo è per convincere tutti, prima questi che stanno qua dentro ed eventualmente quelli fuori, come se non vedessero, che lui è come dicevi te ieri il romanticone che poverino guarda che carino è incompreso”  Sophie a questo punto ha chiesto all’attore “Quindi io sarei quella che non gli ha dato una possibilità”, Belli ha ripreso ” Diranno, ‘ma come fa quella guardalo poverino’ ” A questo punto è intervenuta Soleil a sostegno della tesi di Alex “In fin dei conti vuole far passare te come str**za, come prima voleva far passare me come str**za come quella che non lo aveva voluto, come hai detto tu stessa ‘ma come un ragazzo che ha tutte le caratteristiche, ha tutte le carte in regola’ è furbo, altro che poverino”  Sophie sempre più convinta della tesi dei due la ha appoggiata in pieno.

Insomma veramente un brutto periodo per Gianmaria Antinolfi, in nomination, sempre più isolato in Casa e con le due donne con cui ha avuto un flirt che gli si sono rivoltate contro, cosa accadrà adesso? Si altereranno ulteriormente gli equilibri adesso che Sophie sembra essere salita definitivamente sul carro di Alex e Soleil? Staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Alessandro Rosica avverte “Entro dicembre Katia tornerà a casa”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI