GF, Paolo rimane nudo sotto la doccia, inconveniente hot (FOTO)

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-30

Il macellaio Romano ha conquistato i cuori degli spettatori del Grande Fratello con la sua genuinità e spontaneità. Paolo Masella, il quale fa coppia con Letizia Petris e’ uno dei protagonisti indiscussi del programma. Il rapporto di Paolo e Letizia fa discutere tantissimo, se da una parte il ragazzo sembrerebbe mostrare sempre più interesse per …

article-post

Il macellaio Romano ha conquistato i cuori degli spettatori del Grande Fratello con la sua genuinità e spontaneità. Paolo Masella, il quale fa coppia con Letizia Petris e’ uno dei protagonisti indiscussi del programma.

Il rapporto di Paolo e Letizia

fa discutere tantissimo, se da una parte il ragazzo sembrerebbe mostrare sempre più interesse per la fotografa, dall’altra parte Letizia alterna momenti di estrema dolcezza ad altri d’indecisione.

Nelle ultime ore, però, si sarebbe parlato di Paolo per un altro motivo molto più accattivante.

Il momento hot sotto la doccia

Masella si è reso protagonista di un momento piccante che non è passato inosservato ai social.

Tutto ha inizio durante la doccia di Paolo, il ragazzo intento a lavarsi ad un certo punto si è ritrovato seminudo. Il macellaio infatti si sarebbe abbassato troppo il costume, mostrando alle telecamere, per errore, le parti intime.

Alcuni account social si sono subito accorti dell’incidente e hanno prontamente catturato il momento e la foto ha subito fatto il giro del web.

Paolo comunque, nonostante l’incidente divertente, si attesta uno degli inquilini favoriti del programma. Chissà se la sua storia con Letizia avrà un lieto fine oppure finirà con un nulla di fatto.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche