GF, Luca Vetrone entrerà nella casa? Ecco cosa ha svelato Perla

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-29

Luca Vetrone entrerà nella casa del Grande Fratello? In queste settimane si è parlato di un ipotetico ingresso dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi nel reality condotto da Alfonso Signorini. Qualora Luca entrasse, si ritroverebbe a convivere con Perla Vatiero con cui, durante l’estate, è stato protagonista di un gossip circa una loro presunta frequentazione. A …

article-post

Luca Vetrone entrerà nella casa del Grande Fratello?

In queste settimane si è parlato di un ipotetico ingresso dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi nel reality condotto da Alfonso Signorini. Qualora Luca entrasse, si ritroverebbe a convivere con Perla Vatiero con cui, durante l’estate, è stato protagonista di un gossip circa una loro presunta frequentazione.

A proposito di Luca Vetrone, prima di entrare nella casa del GF Perla aveva chiarito la situazione dicendo: “Ci siamo visti in gruppo, in amicizia, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso che a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo a livello estetico. Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò lì… Però fondamentalmente io non riuscivo a sbloccarmi e lasciarmi andare”.

LUCA ENTRERÀ NELLA CASA DEL GF? 

Secondo una recente indiscrezione diffusasi dai follower di Deianira Marzano, Luca Vetrone potrebbe entrare nella casa del GF: “Si vocifera anche l’entrata di Luca Vetrone. Lui ieri ha messo una storia dove dice che lo vedremo presto, forse a Roma?”

Non sappiamo con certezza se Luca Vetrone sarà il prossimo nuovo concorrente del GF, però una cosa è certa, sabato 2 Dicembre Greta Rossetti entrerà come nuova concorrente.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche