GF, Letizia in lacrime fa una dichiarazione forte sul suo ex fidanzato (VIDEO)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-27

Letizia non ha passato una settimana facile, complice il ricordo dell’ex fidanzato Andrea, le critiche ricevute per la sua storia con la ex fidanzata e alcuni disguidi con la concorrente Rosy Chin. LETIZIA IN LACRIME PARLA DEL SUO EX Letizia Petris si è lasciata andare ai ricordi, e ha parlato della sua ultima relazione con …

article-post

Letizia non ha passato una settimana facile, complice il ricordo dell’ex fidanzato Andrea, le critiche ricevute per la sua storia con la ex fidanzata e alcuni disguidi con la concorrente Rosy Chin.

LETIZIA IN LACRIME PARLA DEL SUO EX

Letizia Petris si è lasciata andare ai ricordi, e ha parlato della sua ultima relazione con gli inquilini della casa – nonché suoi amici – Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi.

Letizia è entrata nella casa del Grande Fratello 2023 fidanzata con Andrea. Tuttavia, nel corso del reality, ha messo un punto a questa storia d’amore. In questi giorni, Letizia, ha riaperto l’argomento e lacrime ha detto:

”(…)In alcuni momenti penso che potrebbe mancarmi, in altri penso invece che a lui non manca niente di me. (Piange). (…) Ogni volta si faceva sempre quello che voleva lui. (…) Mi sono annullata per un sacco di tempo”.

 

LETIZIA TORNEREBBE CON IL SUO EX?

Dopo essersi sfogata, Letizia riceve una domanda da Paolo che le chiede se tornerebbe con il suo ex fidanzato qualora lui le venisse incontro e le dicesse che la ama, e lei risponde di “No”: “Gli direi di no perché ho sofferto troppo”.

 

Letizia sembra ferma sui suoi passi,  non ha quindi intenzione di tornare con il suo ex fidanzato. In attesa di un nuovo aggiornamento, vi ricordiamo l’appuntamento con una nuova puntata del Grande Fratello stasera su canale 5.

Per restare aggiornato sulle news di MondoTV24 segui la nostra pagina ufficiale whatsapp, clicca qui.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche