GF, Heidi Baci torna sui social con un messaggio ai fan

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-04

Con un video messaggio pubblicato nelle storie di Instagram, Heidi Baci rompe il silenzio sui suoi social. HEIDI BACI TORNA SUI SOCIAL Dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello, Heidi è tornata alla sua quotidianità, ed pronta a condividerla con i suoi nuovi fan, quelli che l’hanno conosciuta e supportata nel suo breve percorso …

article-post

Con un video messaggio pubblicato nelle storie di Instagram, Heidi Baci rompe il silenzio sui suoi social.

HEIDI BACI TORNA SUI SOCIAL

Dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello, Heidi è tornata alla sua quotidianità, ed pronta a condividerla con i suoi nuovi fan, quelli che l’hanno conosciuta e supportata nel suo breve percorso al Grande Fratello.

IL MESSAGGIO AI FAN

Nelle sue storie Instagram, Heidi Baci ha motivato la sua assenza dalle piattaforme social e ha invitato i fan a seguirla su Twitter, sul suo account ufficiale per commentare insieme a lei, quello che probabilmente accadrà nel reality nei prossimi giorni. Ecco le parole di Heidi: 

Buongiorno a tutti, sono a Milano! Mentre mi godo un cappuccino con cereali, volevo ringraziarvi tutti quanti per il sostegno che ho avuto in questi giorni. Mi dispiace moltissimo per il ritardo ma ho dovuto sistemare un po’ di cose, riprendere la vita e il lavoro. Sapete che io devo mandare avanti tantissime cose. Però da adesso ritorno attiva, per voi! Vi amo tantissimo. È stato veramente divertente vedere tutti i video e tutto il resto. Commenterò insieme a voi anche su X, perché me lo avete chiesto in tanti. Vi voglio un bene infinito”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP, per ricevere tutte le news, clicca QUI

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche