GF, Giulia Salemi rompe il silenzio e torna a parlare della non riconferma come opinionista. Ecco cosa ha svelato

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-22

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia Salemi si è lasciata andare a lunga chiacchierata in cui non è mancata la domanda sul Grande Fratello. In questi mesi, si è ipotizzato parecchio sui motivi per cui Giulia Salemi non sia stata riconfermata opinionista del Grande Fratello. Al suo posto, è entrata Rebecca Staffelli. Complice, …

article-post

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia Salemi si è lasciata andare a lunga chiacchierata in cui non è mancata la domanda sul Grande Fratello.

In questi mesi, si è ipotizzato parecchio sui motivi per cui Giulia Salemi non sia stata riconfermata opinionista del Grande Fratello. Al suo posto, è entrata Rebecca Staffelli.

Complice, forse, la nuova linea editoriale intrapresa da Piersilvio Berlusconi, che prevedeva inizialmente un cambio di rotta in favore di una nuova edizione del Grande Fratello, con tanto di personaggi nip che alla prima occasione utile (calo di ascolti) sono stati felicemente rimpiazzati da chi, grazie ai “teatrini e i triangoli amorosi”, ha giovato a far tornare il reality alla sua versione inziale, quella pregna del famoso “trash” che i più ama.

GIULIA SALEMI PARLA DEL GF

Mentre la metamorfosi del Grande Fratello aveva inizio, Giulia Salemi è sempre rimasta in silenzio. In questi giorni, per la prima volta, ha riaperto l’argomento e ha svelato di esservi rimasta molto male per non essere stata riconfermata opinionista. Ecco le sue parole per Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi è dispiaciuto molto, e lo dico per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto col passato. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia e altre cose sulle quali stiamo lavorando”.

PRELEMI IN CRISI?

Nonostante questo triste epilogo, Giulia Salemi è pronta a condurre la nuova edizione di Ex on the Beach Italia accanto al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, con cui smentisce, sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, la presunta crisi che il web in queste settimane attribuiva alla coppia.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news del Grande Fratello, e non solo, segui il nostro canale ufficiale whatsapp a questo link.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche