GF, Beatrice Luzzi lascia la casa? Ecco cosa è successo e la data

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-22

Beatrice Luzzi non prolungherà il contratto oltre il mese di gennaio, data prevista per la fine del Grande Fratello. Questo è quanto si apprende da lei stessa durante una conversazione avvenuta con la concorrente con Fiordaliso. Beatrice Luzzi le avrebbe infatti confessato di non voler prolungare il contratto qualora il reality dovesse finire oltre la …

article-post

Beatrice Luzzi non prolungherà il contratto oltre il mese di gennaio, data prevista per la fine del Grande Fratello.

Questo è quanto si apprende da lei stessa durante una conversazione avvenuta con la concorrente con Fiordaliso.

Beatrice Luzzi le avrebbe infatti confessato di non voler prolungare il contratto qualora il reality dovesse finire oltre la data prestabilita. Il morivo sarebbe legato ai figli che la aspettano fuori.  Ecco quanto riportato da Blogtivvu, (Beatrice avrebbe detto a Fiordaliso):

Se lo allungano tre mesi? Non è possibile. Mi hanno detto che non avrebbero replicato la lungaggine dell’altro anno. Finirà a fine gennaio. Al massimo, potrebbero posticipare di una o due settimane. Poi non ne vedo il motivo. Sì, se andiamo molto bene ci guadagnerebbe però io non posso rimanere”.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche