GF, Beatrice contro Perla parole dure, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-22

Gli inquilini della casa del Grande Fratello continuano a parlare della coppia / ex – coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. C’è chi si è accorto del graduale ri-avvicinamento tra gli ex protagonisti (fidanzati) di Temptation Island, e fa il tifo per la coppia, e chi invece la pensa diversamente. A offrire un …

article-post

Gli inquilini della casa del Grande Fratello continuano a parlare della coppia / ex – coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

C’è chi si è accorto del graduale ri-avvicinamento tra gli ex protagonisti (fidanzati) di Temptation Island, e fa il tifo per la coppia, e chi invece la pensa diversamente.

A offrire un parere diverso circa il possibile riavvicinamento tra Mirko e Perla, è stata Beatrice Luzzi. Questa mattina, in risposta alla domanda posta da Fiordaliso che le chiedeva un parere sui due, Beatrice Luzzi ha rivelato: “Ieri ci sono state delle ricadute. Dopo il ballo, ho visto un crollo, da parte di entrambi”.

Nello specifico, Beatrice ha lasciato intendere che nota dell’ “opportunismo” nei confronti di Perla verso Mirko e le ha rivolto delle dure parole:

Lei si sposerebbe con lui (Mirko) anche domani. Lui per lei è un pezzo grosso. Lei uno così non lo trova più. Lui può puntare in alto. Lei no”.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche