GF, Angelica parla delle sue fragilità e rivela un dettaglio importante

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-25

Il reality del Grande Fratello è iniziato da un paio di mesi, eppure è già tempo di “bilanci” tra i concorrenti. In queste ore Angelica Baraldi si è lasciata a una chiacchierata con Letizia e ha fatto un bilancio del suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini. Angelica ha rivelato di essere cambiata (in …

article-post

Il reality del Grande Fratello è iniziato da un paio di mesi, eppure è già tempo di “bilanci” tra i concorrenti. In queste ore Angelica Baraldi si è lasciata a una chiacchierata con Letizia e ha fatto un bilancio del suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Angelica ha rivelato di essere cambiata (in positivo) da quando è entrata nella casa del Grande Fratello.

ANGELICA SI APRE CON LETIZIA

Si è vero mi sono lasciata andare. Ne sono consapevole, è il mio limite più grande quello di controllare tutto…Sono come un mulo, sempre dritta all’obiettivo”.

In effetti all’inizio del sua esperienza al GF, molti inquilini avevano  notato questa sua propensione al controllo di tutto, specie della cucina ma anche in generale una sorta di atteggiamento quasi di distacco dalle emozioni, motivo per cui è stata criticata anche fuori dalla casa. Invece Angelica, in questi giorni, si è lasciata andare alle emozioni, infatti ha poi confidato a Letizia: “A volte dimentichiamo che assecondare i sentimenti è qualcosa di estremamente vitale”.

LE PAROLE DI LETIZIA 

Infine, a confortarla di ha pensato Letizia, sottolineando il fatto che anche lei la vede più felice e ‘libera’: “Adesso, sei più bella. Sei più sorridente, più tranquilla. Sei finalmente uscita dalla tua bolla di protezione. Tu pensi di doverti proteggere e quindi ti rinchiudi in quelle quattro mura che ti fanno sentire al sicuro. Dal momento che ti sei lasciata andare, ti sei messa in gioco. Sei uscita dalla confort zone, quanto ti sei sentita viva? A volte sei troppo con te stessa. Penso che tu ti sia liberata”.

Per restare aggiornato sulle news di MondoTV24 segui la nostra pagina ufficiale whatsapp, clicca qui.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche