GF, Angelica confessa di non aver mai detto ‘Ti Amo’ a Riccardo, ecco perché (VIDEO)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-23

In queste ore Angelica Baraldi ha parlato della sua ‘particolare’ relazione con il suo fidanzato Riccardo. Da quando Mirko Brunetti è entrato nella casa Grande Fratello, l’argomento ‘Ric’ sembrava essere stato accantonato. Infatti anche gli inquilini della casa hanno fatto notare ad Angelica come il nome di Riccardo sia improvvisamente sparito dalla sua bocca. Invece …

article-post

In queste ore Angelica Baraldi ha parlato della sua ‘particolare’ relazione con il suo fidanzato Riccardo.

Da quando Mirko Brunetti è entrato nella casa Grande Fratello, l’argomento ‘Ric’ sembrava essere stato accantonato. Infatti anche gli inquilini della casa hanno fatto notare ad Angelica come il nome di Riccardo sia improvvisamente sparito dalla sua bocca. Invece Angelica ha ‘spiazzato’ tutti – ancora – quando ha riaperto l’argomento sulla relazione con Riccardo. Sebbene si sia parlato spesso della loro non relazione, in queste ore Angelica, durante una conversazione con Paolo Masella e la nuova concorrente Sara Ricci, ha confidato che lei e Riccardo sono una coppia un po’ particolare, e poi: “Stiamo insieme da due anni ma non ci siamo mai chiami amore, e non ci siamo mai detti ‘Ti amo’. (Nel mentre Paolo ha ironizzando chiedendole se almeno lo chiamasse lo chiamasse ‘Cucciolo di foca’ e Angelica ha risposto di No, che chiama così solo loro all’interno della casa). Non ci siamo detti ‘mi sto innamorando. E non ce lo diremo mai. Perché contano i gesti. Io e lui ci dimostriamo tutto a fatti”.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche