Gerry Scotti difende la Botteri

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-06

Gerry Scotti è tornato a parlare del servizio andato in onda a Striscia la Notizia, dove la Hunziker giudicava in maniera negativa la giornalista Giovanna Botteri, inviata Rai da Pechino. Sulle pagine del Corriere della Sera, Gerry ha detto di avere comunque stima per la giornalista della Rai ed ha affermato: “Penso di essere la prova provata …

article-post

Gerry Scotti è tornato a parlare del servizio andato in onda a Striscia la Notizia, dove la Hunziker giudicava in maniera negativa la giornalista Giovanna Botteri, inviata Rai da Pechino.

Sulle pagine del Corriere della Sera, Gerry ha detto di avere comunque stima per la giornalista della Rai ed ha affermato:

“Penso di essere la prova provata che nella vita l’aspetto fisico,con tutto ciò che comporta, non abbia nulla a che fare con la bravura, la competenza, e il successo di una persona. Anzi, personalmente compatisco coloro che dedicano troppo tempo al proprio aspetto esteriore, ha poi aggiunto il conduttore sulla vicenda -preferisco cento volte una Botteri spettinata ma competente ad un inviato pettinatissimo ma incapace”.

Potrebbe interessarti anche