Gerry Scotti avvicenderà Paolo Bonolis?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-15

Si preannunciano grandi novità in casa Mediaset, la questione Bonolis si era già palesata durante il lockdown quando Canale 5 stava mandando in onda solo repliche di Avanti un Altro, ora la rete sta mandando repliche di Ciao Darwin che tra l’altro pare abbia cambiato giorno di programmazione e Bonolis ha rilasciato queste parole alla …

article-post

Si preannunciano grandi novità in casa Mediaset, la questione Bonolis si era già palesata durante il lockdown quando Canale 5 stava mandando in onda solo repliche di Avanti un Altro, ora la rete sta mandando repliche di Ciao Darwin che tra l’altro pare abbia cambiato giorno di programmazione e Bonolis ha rilasciato queste parole alla Stampa:

“Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’,alla maniera del Benjamin Button del film.Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e se ci fosse del filmino della mia nascita” ironizzando su quanto Mediaset sta facendo.

Secondo un’ indiscrezione Gerry Scotti sembra essere il principale designato a succedere da fine Luglio allo stesso Bonolis.
La Bruganelli compagna di Bonolis ha rilasciato un’intervista a Giornalettimo ed ha dichiarato:

Meraviglioso vederlo in onda adesso perchè vedo in tv Paolo sempre più giovane. A volte anche con look e capelli diversi (sorride,ndr), però arriva un momento in cui si dovranno fermare, a mio avviso. Avanti un Altro è un format visionario nato nel 1997, il punto è questo: l’azienda ha un programma senza tempo che funziona e lo manda in onda. Amen.Così però non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti,perchè lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche