giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Georgina Rodriguez: “All’inizio mi vergognavo di Cristiano Ronaldo”

Georgina Rodriguez durante un’intervista rilasciata per Women’s Healt ha rivelato un dettaglio personale sul rapporto con il compagno Cristiano Ronaldo

La bella Argentina ha confidato che ha provato della vergogna quando ha iniziato ad allenarsi con il fuoriclasse della Juventus, ecco le sue parole:

“All’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione”. 

 
Inoltra Giorgina ha poi aggiunto:
“Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di elite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui“.
 
 
Ormai la vergogna sembra esse definitivamente passata, dato che spesso la coppia pubblica video dei loro workout suo social.
 
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI