martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gaffe Romero, infrange il silenzio elettorale e invita a votare per uno schieramento politico

Probabilmente il fatto di abitare da poco tempo in Italia ha giocato un brutto scherzo ad Ariadna Romero, la modella cubana pochi minuti fa ad urne aperte ha invitato a votare per le Amministrative per il Comune di Roma, l’intento era quello di richiamare al senso civico, purtroppo l’inesperienza deve averle giocato un brutto scherzo perchè sotto la storia ha aggiunto lo slogan di uno schieramento politico. Un vero e proprio endorsement a favore di un candidato, una svista che ad urne aperte e con il silenzio elettorale in corso potrebbe comportarle problemi.

Infrangere il silenzio elettorale potrebbe costarle una sanzione pecuniaria superiore ai 1000 euro. Al momento in cui scriviamo la storia Instagram non è stata rimossa, buona fede o tentativo tra le righe per invitare i followers a votare un determinato candidato?

LEGGI ANCHE

 

GF Vip 6, un nuovo ingresso per alterare gli equilibri?

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI