Francesco Facchinetti parla di Giulia Salemi: “Voleva lavorare con me, ma io ho rifiutato”

Categorie: Gossip, Televisione
PSX_20210211_170047
Ormai sentiamo parlare della Salemi un pò ovunque e proprio durante un'intervista durante Casa Chi fatta a Francesco Facchinetti, Gabriele Parpiglia gli pone un quesito su Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.  Il giornalista gli ha chiesto chi avesse la meglio tra la Salemi e Zorzi, Facchinetti esprime il suo pensiero:
"Chi rimarrà tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Senza ombra di dubbio Tommaso. Però vorrei fare un appunto. Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. Lei è una delle protagoniste ma sicuramente non è il programma. Ricordiamoci che storicamente al Grande Fratello c’è chi vince e chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Se vinci il GF assecondi quelli che sono i fruitori del prodotto sfornando il vincitore. Una volta che è finito il programma però finisci nel cestino. Tommaso non credo vincerà il GF Vip, però sarà lui a trarne più profitto di tutti".
Sempre Facchinetti ha ammesso che la Salemi in passato voleva lavorare con lui e lui le ha risposto sempre di no. Ma col passare del tempo le cose cambiano, e sembra che ora proprio il figlio di Facchinetti, voglia collaborare con la Salemi:
"Giulia la conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che voglio farle arrivare è che basta lei e che quando mette troppo e va oltre i limiti è inutile. Il troppo stroppia. Lei è venuta a chiedermi di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare io con lei e mi dirà di no. Questo è il gioco delle parti e ci sta”.
Chissà se Giulia una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip accetterà la proposta di Facchinetti?   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/grande-fratello-ivana-icardi-annuncia-di-essere-incinta-svelato-il-sesso-e-il-nome/

Exit mobile version