sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Francesca Cipriani, idea GFVip, Signorini la accontenterà?

Francesca Cipriani strizza l’occhio ad Alfonso Signorini, la ex Pupa abruzzese non disdegnerebbe un ritorno tra le mura della casa di Cinecittà che la hanno vista tra le protagoniste nell’edizione del 2006, da quell’esperienza Francesca ha percorso la strada di altri reality, ha vinto La Pupa e il Secchione nel 2010 ed è sbarcata in Honduras nel 2018, epiche le sue urla di paura per buttarsi dall’elicottero, dopodichè Francesca ha intrapreso il percorso inverso, è tornata seppur come ospite all’ Isola nel 2019, ha partecipato a “La Pupa e il Secchione e viceversa” nel 2020 e adesso vorrebbe chiudere il ritorno al passato con l’edizione vip del Grande Fratello.

Intervistata da Francesco Fredella per RTL 102,5 News, alla domande se le piacerebbe tornare tra le mura amiche del Grande Fratello Vip, la Cipriani ha risposto “A me farebbe molto piacere se mi chiamassero perché il primo amore non si scorda mai“. Signorini ascolterà la richiesta?

A quanto si apprende sarebbero parecchie le candidature per partecipare alla sesta edizione del reality più famoso di Italia, se non proprio il più famoso, il primo ad essere sbarcato nel nostro Paese, Signorini e il suo staff stanno valutando che forma dare e quale racconto offrire con questa edizione, dai nomi dati per certi si profila una edizione incentrata più sulle storie e i caratteri che sulla ricerca dei sentimenti.

Sembrano certi gli ingressi di Katia Ricciarelli, Pamela Prati e Manuel Bortuzzo, rumors degli ultimi giorni darebbero come futura inquilina anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ci sarà posto anche per la Cipriani? In quanto a carattere la ragazzona di Sulmona è una che si fa rispettare, oltre al carattere lunatico e un pò strampalato al momento opportuno sa tirare fuori gli artigli, è rimasta negli annali la sua spinta al Divino Othelma nel tentativo di vincere una Prova Leader in Honduras, rientrerà nei piani degli autori un personaggio del genere? Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Diletta Leotta potrebbe lasciare Dazn?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI