Formula1, prolungamento del contratto di Hamilton in Mercedes, mentre in RedBull si cambia

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-18

L’annuncio lo ha fatto trapelare in un tweet dove si menziona che in un annuncio potrebbe contenere le volontà del 7 volte campione del mondo con queste parole: “Ho intenzione di essere qui il prossimo anno” questa è la frase che farebbe pensare al prolungamento di contratto con la scuderia di Toto Wolf , poi aggiunge: …

article-post

L’annuncio lo ha fatto trapelare in un tweet dove si menziona che in un annuncio potrebbe contenere le volontà del 7 volte campione del mondo con queste parole: “Ho intenzione di essere qui il prossimo anno” questa è la frase che farebbe pensare al prolungamento di contratto con la scuderia di Toto Wolf , poi aggiunge: “Penso che come squadra abbiamo ancora cose da fare insieme, per avere successo , nello sport e al di fuori dello sport”.

Oggi intanto Perez dovrebbe essere annunciato come nuova guida del team Red Bull , che il 6 Dicembre a Sakhir vince il suo primo GP con la Racing Point volante che verrà occupato da Sebastian Vettel.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche