Flavio Briatore contro Alfonso Signorini, ecco il motivo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-24

Dopo la rottura con Elisabetta Gregoraci, le ipotesi sulle nuove fiamme di Flavio Briatore sono state sempre più varie e insistenti. Dopo la smentita dell’uomo su un ritorno di fiamma con l’ex compagna, il settimanale ‘Chi‘ di Alfonso Signorini ha pubblicato un’esclusiva che lo vedrebbe accompagnato ad una giovane donna di nome Dana, nell’Hotel Principe …

article-post

Dopo la rottura con Elisabetta Gregoraci, le ipotesi sulle nuove fiamme di Flavio Briatore sono state sempre più varie e insistenti.

Dopo la smentita dell’uomo su un ritorno di fiamma con l’ex compagna, il settimanale ‘Chi‘ di Alfonso Signorini ha pubblicato un’esclusiva che lo vedrebbe accompagnato ad una giovane donna di nome Dana, nell’Hotel Principe di Savoia a Milano.

Briatore, evidentemente stanco di tutte queste insinuazioni sulla sua vita privata e desideroso di essere lasciato in pace dai paparazzi, risponde con un post su Instagram, attaccando il giornale in questione e il suo direttore.

“Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto, che in questi momenti così tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche