Finisce (in malo modo) la storia tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, ecco i motivi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-24

La storia tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci è giuta al capolinea e a quanto pare non nel migliore dei modi. Già qualche mese fa Chiofalo aveva dichiarato che Drusilla aveva chiesto una pausa di riflessione a causa della gelosia di lei e di divergenze caratteriali tra i due. La pronipote di Gucci oggi pomeriggio …

article-post

La storia tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci è giuta al capolinea e a quanto pare non nel migliore dei modi.

Già qualche mese fa Chiofalo aveva dichiarato che Drusilla aveva chiesto una pausa di riflessione a causa della gelosia di lei e di divergenze caratteriali tra i due.

La pronipote di Gucci oggi pomeriggio ha deciso di pubblicare una IG Stories per dire la sua sulla relazione con “Lenticchio”:

“C’è una persona che invece di pensare a mie ipotetiche frequentazioni con altri uomini, dovrebbe farsi un esame di coscienza.

Se pensa queste cose, non è che per caso lo sta facendo lui?

Il gatto nella dispensa quello che fa pensa”

Francesco Chiofalo risponde a  Drusilla Gucci

Subito dopo è arrivata la rispoda di Francesco Chiofalo che sempre tramite i social network ha deciso di rispondere alle accuse mosse da Drusilla:

“E’ da ieri che continuate a segnalarmi la storia che ha fatto Drusilla, palesemente contro di me. Mi avete mandato lo screen in direct.

E’ da ieri che provo a chiamarla, le ho scritto messaggi ma non risponde. E’ irraggiungibile, quindi faccio questa storia.

Tanto, pure se lei dice che non le vede le mie storie, gliela faranno vedere. Nella storia in questione lei fa intendere che mentre stavo con lei ho avuto altre relazione e che lei ha le prove per dimostrare una cosa del genere.

Allora io la voglio dire qua questa cosa, la voglio dire davanti a tutti, così non ci sbagliamo più.

Allora, io autorizzo Drusilla a pubblicare nelle sue storie qualsivoglia prova contro di me.

Pure qualora fossero screen di chat private o direct che lei magari ha paura di pubblicare perché pensa che poi la denuncio. Dichiaro davanti a tutti che non la denuncio.

Drusi, se hai qualcosa da far vedere, qualche prova schiacciante per asfaltarmi e farmi fare una figuraccia – come dici tu – pubblicala. Io ho la coscienza pulita, non ti ho mai tradito o mancato di rispetto. Quindi pubblica, se hai qualcosa.”

Storia definitivamente finita quindi? Staremo a vedere…

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche