Finale di Conference League, Fiorentina-West Ham: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-06-07

Dopo la sfortunata finale di Europa League della Roma persa ai rigori contro il Siviglia ed in attesa della finalissima di Champions League tra Inter e Manchester City. Ecco un’altra finale Europea con protagonista sempre una nostra squadra. La finale di Conference League Fiorentina-West Ham si disputerà mercoledì 7 giugno 2023 alle ore 21.00 alla Eden Arena di …

article-post

Dopo la sfortunata finale di Europa League della Roma persa ai rigori contro il Siviglia ed in attesa della finalissima di Champions League tra Inter e Manchester City. Ecco un’altra finale Europea con protagonista sempre una nostra squadra.

La finale di Conference League Fiorentina-West Ham si disputerà mercoledì 7 giugno 2023 alle ore 21.00 alla Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca.

Questa finalissima sarà possibile vederla in TV in chiaro Tv8. Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN  e inoltre andrà in diretta anche da Sky Sport, come da accordi per le partite di Conference League che vedono protagoniste le squadre italiane. I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go, oltre che della piattaforma NOW Tv.

Fiorentina-West Ham: probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Ambrabat, Barak; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikone; Jovic. All. Vincenzo Italiano

West Ham (4-3-3): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Soucek, Rice, Paqueta; Bowen, Antonio, Benrahma. All. David Moyes

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche